Riccardo Oddo riceve anche i voti di Ferreri e Costantini (Cinque Stelle)

Intravaia: “A Letizia Sardisco, preparata e seria, subentra un giovane affacciatosi alla vita politica di recente”

0

MONREALE – “A Letizia Sardisco, preparata e seria, subentra un giovane affacciatosi alla vita politica di recente. Un avvicendamento che esprime l’aspetto migliore della nostra città e ci fa confidare in un futuro in cui tutti, maggioranza e opposizione, facciano la loro parte per il bene della collettività”. È questo il commento del Presidente del Consiglio Comunale Marco Intravaia all’indomani dell’elezione di Riccardo Oddo a vicepresidente del consiglio comunale di Monreale.

Il consigliere del gruppo Obiettivo Futuro è stato eletto con 13 preferenze. Hanno votato per lui, oltre agli 11 consiglieri della maggioranza, anche Rosario Ferreri (Gruppo Misto) e Fabio Costantini (Cinque Stelle). Gli altri consiglieri di opposizione hanno invece votato per se stessi, non trovando un nome su cui convergere in alternativa.

“Un ruolo importante – ha aggiunto Intravaia – sia dal punto di vista fattuale che rappresentativo. Sono certo che Oddo saprà rappresentare al meglio le energie più fresche e positive della città”.

“Eserciterò il nuovo incarico con spirito di imparzialità – ha dichiarato a caldo Oddo -, nel rispetto delle norme vigenti, del nostro regolamento, con l’obiettivo di lavorare nell’interesse della Città e valorizzare l’organo consiliare, per consentire nel migliore dei modi ad ogni singolo consigliere di esercitare il diritto-dovere per il quale ognuno di noi è stato eletto. Voglio ringraziare tutti i consiglieri comunali. Permettetemi un saluto affettuoso al Consigliere Letizia Sardisco che fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di vice Presidente con grande dedizione e che ha dato grande lustro alla figura istituzionale che mi appresto a ricoprire, spero di essere all’altezza del mio predecessore”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.