Monreale sorride, nessun positivo allo screening anti covid di oggi

Lo screening ha dato gli esiti sperati, Monreale si conferma una delle città con meno positivi nella provincia di Palermo

0

MONREALE – Poche ore fa si è concluso lo screening anti covid organizzato dal Comune di Monreale in sinergia con l’Asp di Palermo.

Dopo i due screening rivolti alla popolazione scolastica di gennaio, anche questo ha visto un’ampia partecipazione da parte dei cittadini monrealesi.

Nella giornata di oggi 350 persone si sono recate presso il complesso Mulè per effettuare il tampone.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Sindaco Alberto Arcidiacono e da tutta l’amministrazione.

Lo screening consente di monitorare ulteriormente l’andamento della curva epidemiologica all’interno del nostro territorio.

I dati che registra Monreale sono fra i migliori nella provincia di Palermo, che risulta essere purtroppo la zona con più nuovi positivi ogni giorno.

Il primo cittadino Alberto Arcidiacono ha dichiarato: Il risultato ottenuto è determinante ed è per questo che il mio ringraziamento va a tutti coloro continuano a rendere possibile questo controllo sul nostro territorio.

Un calo dei positivi che nelle ultime settimane ha registrato un dato confortante”.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dal sindaco Arcidiacono ai vertici dell’Asp e a tutti gli operatori sanitari “ impegnati oggi per tutta la giornata “.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.