Coronavirus, al via le vaccinazioni per gli insegnanti in tutta Sicilia

La prenotazione può essere effettuata online sul sito oppure al numero 800.00.99.66

0

Sono aperte le prenotazioni per la vaccinazione del personale delle scuole statali (per ora limitatamente a persone under 55 il cui nominativo è stato comunicato dal Ministero). A comunicarlo il portale della Protezione civile regionale. La prenotazione può essere effettuata online sul sito oppure al numero 800.00.99.66 attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (esclusi giorni festivi) oppure tramite i portalettere di Poste Italiane.

Nei prossimi giorni, una volta completato l’allineamento dei dati forniti dai ministeri, il servizio sarà esteso al restante personale dell’intero mondo scolastico (asili comunali, scuole regionali, enti Oif, scuole paritarie, etc) fino alla classe 1956 compresa. Verrà, quindi, allargato il target anagrafico di riferimento (esclusi i soggetti estremamente vulnerabili), come disposto dalle nuove normative nazionali, ovvero cittadini dai 18 ai 65 anni.

Per la città di Palermo, è stato attivato un centro di vaccinazione presso i locali comunali della Fiera del Mediterraneo CON ACCESSO SU PRENOTAZIONE.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.