Covid19, a Monreale 168 positivi, dato stabile
312 i guariti, ed oggi primo giorno di scuola in presenza per centinaia di alunni

MONREALE – Ieri 169, oggi 168. Pressoché stabile il dato sui positivi al coronavirus nel comune di Monreale, così come quello dei guariti, saliti a 312, uno in più rispetto a ieri.
Un dato
Anche in Sicilia si registra un calo delle infezioni da covid19. Il dato ufficializzato ieri parla di 1.486 positivi, 155 in meno rispetto al giorno precedente. Ma l’isola rimane la seconda regione per numero di contagi, dietro la Lombardia con i suoi 1.876 casi.
Da oggi intanto ritornano tra i banchi di scuola i bambini che frequentano la scuola primaria e la prima classe della scuola secondaria di primo grado. Una decisione presa dall’amministrazione comunale dopo l’esito dello screening sulla popolazione scolastica che non ha fatto registrare nessun positivo sui 710 soggetti sottoposti al tampone rapido.