Comando di Polizia Municipale, un solo dipendente positivo al Covid19

Ieri tamponi a tappeto e locali sanificati, da oggi riprende l’attività dell’ufficio

0

MONREALE – Sembrerebbe limitarsi ad uno solo caso il contagio da covid19 registrato all’interno del Comando di Polizia di via Venero. Il dipendente, del quale per ovvi motivi di privacy manteniamo l’anonimato, riporta lievi sintomi. Auguri di pronta guarigione da parte della redazione.

Immediatamente, dopo che la comunicazione del contagio era pervenuta agli uffici del Comando, si era proceduto all’opera di tracciamento. E ieri mattina, presso i locali comunali che ospitano il CED, sono stati sottoposti al tampone rapido tutti i colleghi con i quali l’impiegato si era incontrato negli ultimi sette giorni. Successivamente lo screening è stato esteso ai dipendenti di altre aree.

Quindi sono stati sanificati i locali del Comando di PM, del CED, dell’ufficio Tributi e dell’ufficio dei Servizi Idrici.

Il tampone ha dato esito negativo per tutti i dipendenti, che giovedì e venerdì ripeteranno il tampone, compatibilmente con la disponibilità dei sanitari. Ai dipendenti del Comando di Polizia Municipale è stata offerta l’opportunità di decidere se proseguire la giornata lavorativa anche nel pomeriggio. Gli uffici sono stati chiusi al pubblico fino all’intervento di sanificazione ed oltre per consentire una efficace azione sanificante, secondo le indicazioni dei tecnici. Il Comando riprenderà la normale funzionalità a partire da oggi 6 gennaio.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.