Sorpresa per i bambini monrealesi: il 28 Dicembre in piazza doni per tutti

A distribuirli sarà la Protezione Civile assieme all’associazione “Casa delle Gioie”

0

MONREALE – L’appuntamento è per giorno 28 Dicembre ore 16:00. La Protezione Civile, assieme all’associazione di volontariato “Casa delle Gioie”, che da anni si occupa di aiutare nel territorio monrealese le persone più in difficoltà, donerà ai bambini di Monreale dei giocattoli per questo Natale diverso. Ad aiutare ci saranno anche i volontari dell’associazione “Basta Crederci”, ormai da mesi sempre presenti nel territorio.

“È molto importante fare beneficenza non solo una volta l’anno durante il periodo natalizio, ma sempre”, ha voluto sottolineare l’assessore Paola Naimi, che, con la collaborazione del comandante della Polizia Municipale Luigi Marulli, ha consentito la realizzazione dell’iniziativa.

La giornata si chiamerà ‘Kids Happiness’ e durante tutto il pomeriggio verrano distribuiti giocattoli a tutti i bambini. La data, in una prima fase prevista per il 25 Dicembre, è stata posticipata al 28 viste le ristrette norme dettate dal nuovo DPCM per questo periodo natalizio. 

Kids Happiness sarà una giornata interamente dedicata ai bambini, per strappargli un sorriso anche in un periodo così difficile.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.