Addobbata con bellissimi fiori la piazzetta San Castrense dai volontari di “Basta Crederci”

I fiori, offerti anche dal comune, sono stati esposti dalla ditta Medinilla Flowers

0

MONREALE – Questa mattina i volontari di “Basta Crederci ci hanno ancora una volta stupito con un altro intervento nel territorio. 

Coordinati da Piero Faraci e Giovanni Terranova, in sinergia con la ditta Medinilla Flowers, i volontari hanno esposto diverse piante con fiori, in parte offerti dal comune e in parte dalla stessa ditta, per tutta la piazzetta San Castrense, abbellendola e ridandole colore.

Continua così il progetto ‘rinascita’ portato avanti dalla ditta di fiori monrealese da inizio Maggio, ovvero da quando hanno iniziato ad abbellire la città con le loro stupende composizioni floreali. 

Il progetto nasce con l’idea di ridare vita al paese dopo il tremendo lockdown di Marzo ed Aprire, restituendo colore ed allegria a Monreale. 

Tutto questo è stato realizzato solo grazie alla sinergia che si è da subito creata con l’amministrazione, che ha permesso di abbellire la frequentata piazzetta.

Tra i coordinatori di questi lavori Ninni Di Salvo, impiegato comunale responsabile di Ville e Giardini, coadiuvato anche dall’assessore Nicola Taibi e dal consigliere comunale Mario Micalizzi. Micalizzi anticipa come le operazioni di abbellimento non sono finite. Nei prossimi giorni continueranno sempre grazie all’aiuto dei volontari, dando a Monreale un’aria sempre più natalizia per cercare almeno per queste festività di dimenticare il brutto periodo che stiamo vivendo. 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.