“Solidarietà in Circolo”, raccolta di beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà

Il PD monrealese aderisce all'iniziativa, raccolta di pasta e cibi in scatola nei giorni 17-18-19-20 Dicembre

0

Il Pd monrealese aderisce all’iniziativa “Solidarietà in Circolo”, promossa dal Partito Democratico a livello nazionale, per la raccolta di beni di prima necessità.
L’iniziativa sarà realizzata fino a domenica 20 Dicembre.

“Attraverso un gesto di solidarietà – spiega Marta Salvia, componente della segreteria PD Monreale -, chiediamo ai nostri concittadini di essere vicini a chi ne ha più bisogno, pertanto chi vorrà contribuire potrà consegnare alimenti come pasta e cibi in scatola nei giorni 17-18-19-20 Dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18, presso l’aula Novelli sita all’interno del complesso monumentale Guglielmo II”.

I beni raccolti verranno consegnati all’associazione “La casa delle gioie” che attraverso i suoi volontari raggiungerà le famiglie fragili presenti nel nostro comune.

“Noi del circolo PD Monreale ci poniamo come un punto di riferimento nel territorio, teniamo alta l’attenzione sui sintomi di disagio e sulle difficoltà emergenti al fine di arginare le nuove forme di povertà causate dal covid- 19 poiché ha provocato gravi difficoltà economiche alle famiglie anche nel far fronte alle spese più basilari”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.