Monreale, venerdì 4 a Piazza Torres torna lo screening anti-covid

Ad essere sottoposti saranno tutti coloro che si prenoteranno al tampone tramite mail. L’orario sarà comunicato per mail a tutti coloro che si registreranno alla mail del Comune

0

Continua l’attività per lo screening anti-covid organizzato dal Comune di Monreale in collaborazione con l’Asp di Palermo previsto per venerdì 4 dicembre raduno in Piazza Torres (parcheggio comunale) dove si svolgerà l’attività di registrazione.

Ad essere sottoposti saranno tutti coloro che si prenoteranno al tampone, inviando una mail all’indirizzo: [email protected] le generalità: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di telefono del soggetto da sottoporre al test.

Una mail di risposta comunicherà l’esito della richiesta ed assegnerà la data e l’ora di effettuazione del tampone. La rilevazione dei soggetti che dovranno sottoporsi al test sarà effettuato secondo le modalità indicate nella mail di accettazione della prenotazione e i cittadini convocati dovranno compilare un questionario propedeutico all’attività di screening .

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.