Per il ponte dei Morti tempo soleggiato con temperature gradevoli

Questo weekend sarà piuttosto tranquillo con tempo bello grazie all'alta pressione che coprirà gran parte dell'Isola

0

Questo ponte dei Morti sulla Sicilia sarà piuttosto soleggiato e bello dal punto di vista meteorologico, grazie a un’ampia zona di alta pressione che coprirà l’Isola favorendo un clima gradevole. Per domani (sabato 31) la giornata sarà piuttosto tranquilla con cielo soleggiato e temperature massime fino a 21 gradi.

I venti saranno deboli settentrionali quindi non farà molto caldo. In serata cielo parzialmente nuvoloso sui rilievi per via dell’umidità, specie nelle zone di Monreale, Corleone e in città, ma in rapido dissolvimento già a partire dalle ore diurne della domenica.

Raffiche di vento sabato 31 ottobre

La giornata della commemorazione dei defunti (Domenica 1) sarà piuttosto tranquilla con cieli prevalentemente soleggiati e temperature massime che potranno raggiungere valori fino a 22-23 gradi, anche le minime saranno in lieve rialzo. I venti saranno deboli di Grecale su tutti i settori con mari poco mossi. Ancora nubi in aumento in serata per via dell’umidità.

Per i Morti (lunedì 2) ancora tanto sole su gran parte della provincia. In città anche tempo bello con temperature massime comprese tra 20 e 21 gradi. Mari poco mossi. In serata nuvolosità in aumento. Un ponte dunque, piuttosto tranquillo, ma non bisogna abbassare la guardia per quanto concerne il coronavirus poiché è sempre indicato indossare la mascherina durante le passeggiate.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.