Monreale, condizioni di salute di Alex: domani il sindaco relazionerà in consiglio

Il consiglio voterà anche le aliquote TARI 2020, la riduzione della TARI 2020 e le agevolazioni straordinarie per l’IMU 2020

0

MONREALE – Il tema della violenza, ma soprattutto un aggiornamento sulle condizioni di salute di Alex Catalano apriranno il prossimo consiglio comunale.

A distanza di pochi giorni da una seduta straordinaria, con la quale la politica monrealese ha voluto aprire un momento di riflessione sul drammatico evento che ha scosso la città di Monreale e per fare sentire la sua vicinanza alla famiglia di Alex, è stato convocato un nuovo consiglio comunale per domani pomeriggio.

Il sindaco relazionerà sulle condizioni del giovane, in attesa ancora del primo intervento chirurgico.

Nel corso della seduta verranno approvate anche le aliquote TARI 2020, ma si voterà anche per ridurre la TARI in via straordinaria e per assegnare agevolazioni straordinarie per il pagamento dell’IMU 2020.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno la realizzazione a Grisì di un impianto sportivo polivalente, mediante struttura tensostatica, geodetica o similare, attraverso la partecipazione al bando “sport e periferie 2020”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.