Contributo affitto 2018, riaperti i termini per presentare la richiesta

Le domande vanno presentate entro il 4 settembre

MONREALE – Entro il 4 settembre prossimo i conduttori di alloggi in locazione potranno presentare la richiesta per  beneficiare dei contributi integrativi per il pagamento del canone di locazione relativo all’anno 2018.

Esclusi dal contributo coloro che hanno preso in affitto abitazioni di categoria A1, A8, A9. Il contratto di locazione non dovrà essere stato stipulato tra parenti e affini entro il 1° grado, o tra coniugi non separati legalmente.

La nuova domanda, si può scaricare QUI o dal sito Internet del Comune di Monreale http://www.comune.monreale.pa.it. È in distribuzione anche presso i Servizi Sociali del Comune in via Venero n. 117.

L’istanza dovrà essere compilata in ogni sua parte, firmata e corredata di tutti gli allegati richiesti, ed inviata in busta chiusa ai Servizi Sociali del Comune di Monreale esclusivamente a mezzo raccomandata ricevuta di ritorno o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune piazza Vittorio Emanuele n. 8. 

Sul retro della busta dovranno essere indicati: oggetto: Integrazione affitto anno 2018; nome, cognome e codice fiscale del richiedente. 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 04 settembre 2020. Una volta scaduto il termine di presentazione, le istanze saranno inviate all’Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità che si occuperà dell’istruttoria, della valutazione, della compilazione della graduatoria e dell’erogazione del contributo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.