Sale sul pullman senza pagare il biglietto, autista e poliziotto aggrediti

I fatti si sono verificati a Palermo in Piazza Cairoli. Uno di loro è stato arrestato per aver aggredito due agenti di polizia

PALERMO – Ieri pomeriggio in piazza Cairoli tre giovani di nazionalità Gambiana hanno provato a salire su un pullman senza pagare il biglietto. L’autista non ha accettato il gesto e così li ha invitati più volte a scendere. Ma ciò non ha funzionato perché si è accesa una pesante lite con aggressioni verbali che hanno spinto il conducente del mezzo a chiamare le forze dell’ordine che giunte sul posto hanno proceduto con l’identificazione dei tre.

I giovani non hanno voluto mostrare le proprie generalità e così sono stati denunciati. Uno di loro è stato anche tratto in arresto con l’accusa di oltraggio e violenza a pubblico ufficiale perché ha aggredito fisicamente  due agenti che adesso si trovano all’ospedale Ingrassia per escoriazioni e lividi.

Al termine degli accertamenti è venuto fuori che al ragazzo che ha aggredito i poliziotti era stata respinta una richiesta di asilo e questo potrebbe essere stato uno dei motivi scatenanti della lite.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.