Monreale, negativi 75 tamponi eseguiti sui rientrati dal Nord

Sono i 75 cittadini monrealesi che hanno effettuato il tampone nelle strutture della Guadagna e della Casa del Sole

0

75 tamponi effettuati a cittadini monrealesi sono negativi. Lo rende noto il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono che stamane ha ricevuto dall’ASP di Palermo  l’elenco ufficiale con i nomi dei 75 cittadini monrealesi che hanno effettuato il tampone nelle strutture della Guadagna e della Casa del Sole, individuate dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo.

“Un risultato importantissimo – ha dichiarato il primo cittadino – che premia il sacrificio di chi si è posto in quarantena a tutela della collettività e dei loro familiari per evitare il rischio contagi.L’esito dei tamponi  non ci deve indurre ad abbassare la guardia dobbiamo continuare ad essere rigidi per e prendere tutte le misure cautelative. Esprimo la mia gratitudine nei confronti dei  medici e del personale sanitario  impegnati in prima linea per garantire il servizio”.

Intanto l’Ufficio di Gabinetto del Comune, entro oggi invierà all’ASP l’elenco di coloro che hanno terminato il periodo di quarantena per procedete con gli altri tamponi.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.