MONREALE – Anche gli agenti della Polizia Municipale, impegnati in questi giorni nei controlli sul rispetto delle norme anticontagio previste dal decreto del Presidente del Consiglio, potranno operare in maggiore sicurezza.
La Protezione civile regionale, facendo seguito alle richieste del presidente del consiglio comunale Marco Intravaia, una serie di dispositivi di protezione individuale. Si tratta di mascherine chirurgiche e di mascherine FFP2.
“Si tratta chiaramente di un primo intervento – ha fatto sapere Intravaia – al fine di poter consentire ai nostri agenti di lavorare in sicurezza”.
Un particolare ringraziamento è stato espresso pure dal sindaco Alberto Arcidiacono che ha apprezzato tutti gli interventi portati avanti dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a sostegno dei sindaci e del popolo siciliano, su tutti i fronti, per garantire misure di contenimento per il contrasto alla pandemia.
vergogna dopo un mese arrvano le mascherine ma non si vergognano a dirlo pure