Monreale, donna esegue il tampone del Coronavirus: si attende l’esito

Al momento vige la massima discrezione e non è il caso di allarmarsi

MONREALE – La notizia di un caso sospetto di Coronavirus scuote la città di Monreale. Una signora, questo pomeriggio avrebbe eseguito il tampone faringeo sospettando di essere contagiata dal Covid-19. La donna si trova in quarantena domiciliare e accuserebbe i sintomi dell’influenza. Al momento vige la massima discrezione e non è il caso di allarmarsi.

Intanto il sindaco di Monreale, contattato da Filodiretto, ha fatto sapere che nel momento in cui ci saranno notizie ufficiali informerà la cittadinanza ma ancora non ci sarebbero nè conferme, nè smentite. Entro qualche ora si dovrebbe conoscere l’esito del tampone.

Intanto la Regione ha fato sapere che in totale sono 115 i pazienti, di cui 33 ricoverati (cinque in terapia intensiva), 78 in isolamento domiciliare, due guariti e due deceduti: Agrigento, 17; Caltanissetta, 2; Catania, 49; Enna, 1; Messina, 9; Palermo, 26; Ragusa, 2; Siracusa, 5; Trapani, 4.

1 Commento
  1. […] Monreale, donna esegue il tampone del Coronavirus: si attende l’esito – Una signora, questo pomeriggio avrebbe eseguito il tampone faringeo sospettando di essere contagiata dal Covid-19. La donna. […]

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.