PALERMO – Dopo cinque giorni di lotta, purtroppo Giuseppe Nicoletti non ce l’ha fatta. È morto nell’ospedale Giglio di Cefalù dove era ricoverato dopo il terribile incidente, avvenuto in autostrada sulla Palermo-Messina.
Il trentottenne palermitano era rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale, avvenuto il 30 dicembre, in prossimità dello svincolo di Cefalù. Fatale lo scontro tra il Suv Nissa Qashqai, su cui viaggiavano Giuseppe e il padre, e un autocarro Mercedes.
Nell’impatto Giuseppe era rimasto gravemente ferito mentre il padre Vincenzo Nicoletti è morto sul colpo.
Giuseppe lavorava nel mondo della comunicazione era molto conosciuto a Palermo. Il ragazzo è figlio di Rosa Ricciardi, notissima giornalista siciliana.