Fiori d’arancio per Francesco Pampa, il sì in Cattedrale a Monreale oggi pomeriggio

Il presidente della Vanity Models Management mesi fa aveva chiesto alla fidanzata Matilde, al suo fianco da anni, di sposarlo

 

MONREALE – Francesco Pampa e Matilde Cappuccio hanno giurato amore eterno nella magnifica cattedrale di Monreale, tra parenti e amici hanno detto il fatidico “sì”. 

Si è svolta oggi pomeriggio la cerimonia nuziale della giovane coppia. Ludovico Giurintano, Filippo Giardi e i due soci di lavoro, Massimiliano Vicari e Salvatore Di Betta,  sono i testimoni che Pampa ha voluto all’altare. Il presidente della Vanity Models Management mesi fa aveva chiesto ufficialmente alla fidanzata, a suo fianco da anni, di sposarlo.

Pampa da anni è impegnato nel campo della moda, anni fa ha fondato l’azienda che si occupa di eventi e casting per modelle e modelli e oggi è una delle realtà Moda siciliane più conosciute in Italia. Il monrealese è anche l’ideatore di I Love Monreale, la sfilata di moda dove viene anche incorona la Miss Monreale, nata nel 2017 e oggi giunta alla sua terza edizione.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.