Segnala a Zazoom - Blog Directory

Beccato furbetto del reddito di cittadinanza, gestiva un’officina meccanica

PALERMO: Gestiva un’officina meccanica senza  alcuna  autorizzazione, e aveva illecitamente allacciato il cavo elettrico alla rete pubblica. È finito così agli arresti Alfano Walter, 29enne palermitano, beccato dai carabinieri della stazione San Filippo Neri, all’interno del quartiere Zen 2, durante un servizio finalizzato al contrasto per i furti di energia elettrica.

Nel corso dei controlli sull’uomo, i militari hanno anche appurato che percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza.

L’uomo è stato quindi arrestato e tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. La carta acquisti è stata sottoposta a sequestro.

L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.