Controlli dei carabinieri a Monreale, un arresto e una denuncia

0

MONREALE Due arresti e 6 segnalazioni per detenzione di stupefacente destinato all’uso personale è il risultato dell’operazione di controllo del territorio eseguito dai Carabinieri della compagnia di Monreale, indirizzata sopratutto a contrastare lo spaccio e il consumo degli stupefacenti.

Tanti conducenti di autovetture e motocicli sono stati sottoposti a controllo. I Carabinieri hanno segnalato alla prefettura di Palermo 6 persone, di un’età compresa tra i 19 e i 35 di Monreale o dell’hinterland palermitano, per detenzione di stupefacente destinato all’uso personale.

Inoltre, un uomo classe 1983 di Monreale, controllato alla guida, è stato denunciato per  guida sotto l’influenza dell’alcool e guida in stato di alterazione psicofisica, correlata anche all’uso di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio inoltre è stato arrestato F. P., 39enne palermitano, ricercato da giorni in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Palermo. L’uomo, che nel 2009 aveva commesso il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per questo deve scontare una pena di 8 mesi di reclusione, è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso” di Palermo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.