Segnala a Zazoom - Blog Directory

Incidente, camion si ribalta sulla SS 118 tra Marineo e Ficuzza

Monreale, 25 febbraio 2019 – L’incidente si è verificato questa mattina sulla SS 118. Intorno alle 10,00 un camion che trasportava maiali si è ribaltato sulla strada che collega Corleone a Marineo, vicino lago Scanzano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia. 

Il mezzo pesante si sarebbe scontrato contro un’auto. Dopo una sterzata il rimorchio a quel punto si è adagiato sul fianco destro e alcuni maiali sono rimasti schiacciati.

Il conducente del mezzo pesante è rimasto lievemente ferito ed è stato portato al pronto soccorso più vicino in ambulanza. Le sue condizioni non sarebbero però gravi. Due maiali sarebbe morti.

Sul posto sono intervenute le volanti del commissariato di Corleone e tre squadre dei vigili del fuoco con un autogrù. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e le operazioni per spostare il grosso mezzo e caricare gli animali su un altro mezzo.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.