Ufficio tecnico invaso dai topi. Lo Biondo: «Garantire sicurezza per dipendenti e utenza»

1

Monreale, 7 febbraio 2019 – Quando una foto parla molto più di mille parole. Quella che abbiamo deciso di pubblicare (ci scusino i nostri lettori) è un’immagine che lascia molto poco all’immaginazione. Ancora topi all’interno dell’ufficio tecnico di Monreale. Questa volta beccati e uccisi dai dipendenti che prestano servizio all’interno dei locali di via Via XVI Marzo.

Filodiretto già da molto tempo segnala la presenza dei roditori all’interno dei locali ma ancora poco o nulla è stato fatto per risolvere definitivamente il problema. Nelle scorse settimane era stato Massimiliano Lo Biondo a denunciare la questione. Lo stesso Lo Biondo torna oggi sull’argomento. 

Il rappresentante del movimento #Oltre evidenzia la noncuranza, da parte di coloro che sono responsabili dello stato degli uffici monrealesi, nel garantire condizioni igienico-sanitarie non solo per i dipendenti che vi operano ma anche per i cittadini che usufruiscono dei servizi. «E’ inammissibile – spiega Lo Biondo – che ancora all’interno dell’ufficio tecnico di Monreale venga riscontrata la presenza di topi». L’ex consigliere comunale si appella al senso di responsabilità di chi è in dovere di garantire la salubrità degli uffici comunali.

 

1 Commento
  1. […] In Evidenza Ufficio tecnico invaso dai topi. Lo Biondo: «Garantire sicurezza per dipendenti e utenza» […]

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.