Un anno di notizie, Filo Diretto racconta il 2018 VIDEO

0

Monreale, 31 dicembre 2018 – Siamo giunti ormai alla fine di quest’anno e, come consuetudine, la redazione di FiloDiretto propone un video contenente le notizie più importanti degli ultimi dodici mesi.

Un anno intenso ricco di eventi culturali, di incontri, di manifestazioni e di bellezza, ma anche di tristi e controverse vicende. È stato l’anno del dissesto finanziario divenuto realtà, dei disastri ambientali che hanno mietuto vittime innocenti, un anno che ha visto anche diversi episodi di violenza e intolleranza nonché di truffe e ingiustizie nei confronti dei cittadini.

Ma anche un anno prolifico per quanto riguarda la giustizia, numerose sono state le notizie degli arresti per mafia, dei blitz e delle operazioni delle forze dell’ordine ben riuscite. Parole pesanti e di condanna sono state spese da uomini di fede contro la deriva morale che ogni giorno sembra sempre più tangibile.

Un anno difficile anche per l’amministrazione comunale, che si è trovata a dover fronteggiare difficoltà economiche legate al dissesto e crisi interne relative all’integrità stessa della giunta.

Un anno di inchieste e di informazioni che abbiamo cercato di riepilogare in questo video, augurando ai nostri lettori un buon 2019.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.