Segnala a Zazoom - Blog Directory

Open day, il 17 dicembre alla Veneziano: “Una scuola per tutti e tutti per una scuola”

Monreale, 6 dicembre 2018 – Il 17 dicembre porte aperte nell’istituto Antonio Veneziano, nel corso dell’incontro verrà illustrata l’offerta formativa e verranno presentati gli indirizzi musicale, informatico e sportivo. Inoltre i docenti illustreranno i corsi di lingua inglese, spagnolo e francese. L’incontro darà anche la possibilità alle famiglie di usufruire di un supporto tecnico per procedere alle iscrizioni on line.

Gli alunni più grandi accoglieranno i compagni più piccoli e condivideranno con loro le esperienze e le opportunità vissute durante il percorso di studi. Lo staff della scuola inoltre avrà l’occasione di presentare un video didattico sui progetti e le attività realizzate.

L’istituto aprirà le porte alle visite dalle 16 alle 19, invece la segreteria rimarrà aperta dalle 15 alle 17 a supporto dell’utenza. Durante l’open day sarà possibile visitare il Museo mineralogico presente nella scuola. 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.