Segnala a Zazoom - Blog Directory

Via Olio di Lino, prevista per domani la riapertura

Monreale, 13 novembre 2018 – Riaprirà domani via Olio di Lino, entro oggi sarà chiuso lo scavo mentre domani la ditta provvederà ad asfaltare. 

Dopo otto giorni dall’apertura della voragine, l’impresa incaricata dall’Amap ha sostituito le condutture delle acque bianche per circa 8 metri e delle acque nere per circa 20 metri.

Potranno tirare un sospiro di sollievo i residenti che, soprattutto nelle vie Uccello, Cartiera, Santicelli, Paruta non dovranno più subire i disagi della chiusura del traffico. Ma anche i tanti monrealesi che per raggiungere Palermo utilizzano la strada. 

AGGIORNAMENTO ORE 20

Domani mattina la ditta provvederà ad asfaltare il tratto di strada interessato dai lavori. Quindi la riapertura della strada è prevista per domani pomeriggio. 

 

2 Commenti
  1. Silvio Moncada scrive

    Cara redazione, no mi pare corretto non citare la fonte del comunicato. Cordiali saluti, Silvio Moncada Presidente IV Circoscrizione

    1. Luigi Gullo scrive

      Signor Moncada, non è stata citata la “fonte”, come Lei dichiara, solamente perché non ci siamo avvalsi del Suo comunicato. È da diversi giorni che monitoriamo direttamente lo stato dei lavori. Cordialmente

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.