Monreale. Un’altra automobile prende fuoco all’alba

0

Monreale, 21 febbraio 2018 – Due automobili prendono fuoco a meno di 12 ore di distanza. Anche questa mattina, intorno alle 06,00, in Via Baronio Manfredi, all’altezza del civico 1, parte alta della città di Monreale, un’automobile ha preso fuoco. Si tratta di una Alfa Romeo 146, di colore grigio scuro. Le fiamme hanno anche avvolto una Nissan Note nera, parcheggiata accanto.

Altre automobili sono state sottratte alle fiamme grazie all’intervento dei residenti che, svegliati dal crepitio, si sono riversati in strada per spostarle.

Lievi danni sono stati riportati alla facciata dell’immobile adiacente, e in particolare modo al balcone del primo piano, il cui proprietario ha dovuto provvedere a mettere in salvo il proprio cane, che stava inalando fumi tossici.

Su posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco che hanno avuto la meglio sulle fiamme, e i Carabinieri, che dovranno accertare le cause del rogo.

Si tratta della seconda automobile che prende fuoco nel giro di poche ore a Monreale. Ieri sera in via San Martino, a circa 400 metri di distanza, un’altra automobile si è incendiata intorno alle 19,00 (VEDI ARTICOLO).

Dalle prime indiscrezioni la proprietaria dell’alfa 146 sarebbe una donna anziana.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.