Segnala a Zazoom - Blog Directory

Elezioni amministrative Bisacquino. Si conferma Tommaso Di Giorgio. I risultati

Di Giorgio ha ottenuto 2.469 preferenze pari al 83.89% dei voti

Bisacquino, 12 giugno 2017 – Tommaso Francesco Di Giorgio è ufficialmente sindaco di Bisacquino. Di Giorgio ha ottenuto 2.469 preferenze pari al 83.89% dei voti. La lista del candidato sindaco vincenta ha invece ottenuto 2.345 voti pari al 83.03%. Secondo nelle preferenze si treova il candidato sindaco Gaudiano Vito Giovanni che ha ottenuto 408 voti pari al 13.86%. La sua lista “Bisacquino Città Aperta” ha realizzato il 14% delle preferenze con un totale di 431 voti. Ultimo si è piazzato il candidato Michele Plaia con 66 preferenze pari al 2.24%. La sua lista “Insieme si può…per Bisacquino” ha ottenuto 154 voti pari al 5.26%. 

A Bisacquino si sono recati alle urne in tutto 3.048 persone pari al 54.54% degli aventi diritto. Durante le scorse elezioni gli elettori furono il 62%. 

“Vi ringrazio di cuore, cari concittadini – afferma sul suo profilo il sindaco di Bisacquino Tommaso Di Giorgio – per l’affetto dimostratomi con il consenso che mi avete accordato. Il grande risultato mi spinge a impegnarmi ancora di più per il nostro paese”. 

Vedi anche 

Risultati elettorali comune di Altofonte

Risultati elettorali comune di San Giuseppe Jato

Risultati elettorali comune di San Cipirello

Risultati elettorali comune di Bisacquino

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.