Posti di blocco della polizia municipale in Circonvallazione, diverse le sanzioni elevate

2

Monreale, 13 novembre – Ieri pomeriggio una pattuglia del corpo di polizia municipale ha effettuato una serie di controlli lungo la Circonvallazione di Monreale elevando sanzioni amministrative a numerosi automobilisti indisciplinati. Gli uomini della polizia municipale, coordinati dal Commissario Roberto Alerio, su disposizione del comandante Ganci, in particolare hanno beccato cittadini intenti a conferire rifiuti presso i punti di raccolta fuori dagli orari consentiti. Altre contravvenzioni sono state elevate per mancata copertura assicurativa, per revisioni scadute e per la mancata installazione di seggiolini per bambini all’interno di alcune autovetture. Durante la settimana inoltre è stato attivato il servizio di autovelox sullo scorrimento veloce SS624 Palermo Sciacca.

“I posti di controllo dei vigili urbani – spiega Ganci – continueranno anche nei prossimi giorni lungo le strade urbane ed extraurbane del territorio comunale. I posti di controllo e l’autovelox sono degli utili strumenti che il corpo di polizia municipale utilizzerà al fine di elevare la sicurezza lungo le strade monrealesi e al fine di persuadere gli automobilisti ad un comportamento responsabile alla guida”.

2 Commenti
  1. Pippo scrive

    Perché non fare posto di blocco sulla via Pietro novelli la strada che va al cimitero? Vedrai quante multe

  2. Giovanni scrive

    Dobbiamo riconoscere che da circa sei mesi il Comandante Castrenze Ganci ha migliorato di molto le varie attività del Corpo dei Vigili.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.