Un ragazzo di 29 anni accusato di stalking a Monreale, un altro arresto

0

Monreale, 10 giugno – Ne avevamo già parlato ieri. Un ragazzo di 29 anni era stato fermato dai carabinieri di Monreale con l’accusa di stalking nei confronti di una ragazza. Il giovane, probabilmente invaghito della ragazza, avrebbe commesso una serie di atti persecutori nei confronti della ragazza a tal punto da vedersi costretta a sporgere denuncia ai carabinieri.

Gli stessi uomini della compagnia di Monreale, dopo averlo sottoposto ai domiciliari, lo hanno colto in flagranza poiché, recidivo, si era recato nuovamente dalla ragazza evadendo così dai domiciliari. Per il ragazzo era scattato quindi l’arresto e il giudice aveva disposto per lui il divieto di avvicinamento all’abitazione della donna e dei luoghi da lei frequentati.

Ma il tormento per la giovane cameriera di una pizzeria monrealese non sono finiti, l’uomo ha ancora tentato di avvicinarsi e ancora una volta non si è dato per vinto, così nella stessa giornata la giovane ha dovuto quindi allertare i carabinieri che, al terzo arresto della giornata, hanno portato il 29enne in carcere.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.