La Conca D’Oro incassa la seconda sconfitta consecutiva contro un Villagrazia di Carini cinico sotto porta.
La partita ha inizio alle ore 14:30 davanti ad una sessantina di spettatori, quasi tutti a seguito della squadra di casa. La Conca D’Oro parte bene creando subito due occasioni da goal, ma non vengono finalizzate dagli attaccanti. La partita tra le due squadre si gioca a centrocampo; gli attacchi del Villagrazia arrivano quasi sempre da sinistra. Alla metà del primo tempo, da una palla persa dai giocatori della Conca D’Oro, nasce l’azione che porta in vantaggio la squadra di casa , col pallone che finisce in rete dopo che il portiere della Conca D’Oro valuta male la traiettoria. I ragazzi normanni tentano di reagire, ma il goal gli ha letteralmente tagliato le gambe. Le squadre si dirigono negli spogliatoi col risultato di 1 a 0. Mister Federico cerca di riordinare le idee cambiando modulo, passando da una formazione più coperta ad una più spregiudicata. Questi cambi portano subito i risultati attesi dal mister, con la Conca D’Oro che schiaccia gli avversari nella propria difesa sfiorando più volte la rete del pareggio. Il pareggio non arriva, anzi da una ripartenza il Villagrazia mette a segno la rete del 2 a 0 spegnendo così ogni speranza alla squadra ospite di rimettere in piedi la partita. La Conca D’Oro accusa il colpo e al minuto ’84 la punta Liguria, dopo aver saltato il portiere Acquaviva, sigla la rete del definitivo 3 a 0 mettendo la parola fine al match.
Questa partita ha evidenziato le difficoltà che la squadra normanna ha a finalizzare le azioni da gol.
Fra sette giorni a far visita alla Conca D’Oro al Comunale di Monreale ci sarà il Pro Villabate Calcio, partita che avrà inizio alle ore 14:30.
La società spera che la Città monrealese risponda calorosamente alla partita per dare supporto a questi ragazzi nelle partite dentro casa
Formazioni Villagrazia Di Carini
- Grippi Giuseppe
- Basile Pietro
- Pistone Salvatore
- Mazzamuto Gianluca
- D’Angelo Michele
- Currao Emanuele
- Covello Marco
- Mannino Giacomo
- Misseri Francesco
- Aiello Giosuè (K)
- Cacciatore Alessio
- Zammarato Giuseppe
- Speciale Alessandro
- Curreri Mauro
- Bensassi Mohamed
- Pistone Gianvito
- Marchiano Cristian
- Liguria Pierpaolo
Conca D’Oro
- Acquaviva Vincenzo
- Patti Riccardo
- Giangrande Daniele
- Billeci Simone
- Greco Dario
- Di Girolamo Salvatore (K)
- Giangrande Gioacchino
- Montalbano Andrea
- Lo Biondo GiuseppeLo Cicero Massimo
- Camiolo Pietro
- Matranga Giovanni
- Dia Teodosio
- Massaro Giuseppe
- Lucchese Giampiero
- Lucchese Giampiero
- Castronovo Fulvio
- Terrasi Giovanni
- Valerio Gianluca