navigazione Categoria
Politica
Consorzio Sviluppo e Legalità, Salvino Caputo accusa: “Silenzio dell’Amministratone di Monreale”.
Esclusa la costituzione come parte civile del Consorzio Sviluppo e Legalità nel processo Nuovo Mandamento
14 punti all’ODG, Martedì 8 aprile si svolgerà il Consiglio Comunale
Sarà, con molta probabilità, una lunga e travagliata seduta quella del Consiglio comunale di Monreale che il Presidente Arcidiacono ha indetto per il giorno 8 aprile
Roberto Gambino esclude un suo impegno diretto alle prossime elezioni amministrative monrealesi
“Un mio impegno diretto vi sarà solo all’indomani delle elezioni amministrative ma su un versante di ricostruzione di una prospettiva che prima che politica è, sicuramente, culturale e di comunità”
Lo Biondo in giunta? Zuccaro smentisce le indiscrezioni
"Prematuro parlare di poltrone". Distensione nei confronti di Roberto Gambino
Massimiliano Lo Biondo nega le indiscrezioni: né consigliere comunale né assessore
“Ho fatto i controlli medici, e non soffro di poltronite”
La presidente della Consulta giovanile di Monreale Domenica Patellaro si candida a sostegno di…
A pochi giorni dalle presentazione delle liste anche la Presidente della Consulta giovanile di Monreale ha scelto di sostenere la ricandidatura del Sindaco Filippo Di Matteo
Anche Roberto Gambino interviene sulle prossime elezioni amministrative
“Mi riservo di chiarire il mio punto di vista e la mia posizione con un documento che renderò noto dopo avere incontrato alcuni esponenti politici del PD”
Nuovi sostegni alla candidatura di Alberto Arcidiacono
D’Eliseo e Galano: “Da questo momento in poi comincia un unico e comune cammino politico, impegnativo ma proprio per questo stimolante”
“Caro sindaco Di Matteo, Monreale aderisce o no al Patto dei Sindaci?”
Con una “Lettera aperta al Sindaco Di Matteo”, Monreale Futura chiede: "Caro sindaco Di Matteo, Monreale aderisce o no al “Patto dei Sindaci”?
“Sarò al fianco di Filippo Di Matteo”, Remo Albano passa a Forza Italia
“Sarò sempre al fianco di chi come Filippo, con dedizione e con grande spirito di sacrificio, a differenza delle passate gestioni, ha fatto si che il nostro Comune potesse di nuovo avere una sua dignità"