Segnala a Zazoom - Blog Directory

Valentina Zappulla nuovo medico di base a Monreale

Da lunedì 5 dicembre Monreale avrà un nuovo medico, servirà a sopperire alla grave carenza

Lunedì 5 dicembre Monreale avrà un nuovo medico di famiglia. È Valentina Zappulla, specialista in Medicina Interna. 

La dott.ssa Zappulla ha già svolto la sua attività medica presso i servizi di continuità assistenziale come titolare di Guardia Medica in Sicilia e in Sardegna. La nomina, fatta dall’assessorato regionale alla Salute, è avvenuta nei giorni scorsi in quanto la professionista è risultata la prima in graduatoria degli aventi diritto. Ha frequentato dopo la laurea in medicina anche il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale. Ha un diploma nazionale SIUMB in ecografia clinica e diverse pubblicazioni. 

Riceverà il pubblico nel suo ambulatorio di via Antonio Veneziano 73 nel centro storico della città nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì mattina e il martedì e mercoledì pomeriggio.

Per tutti coloro che vorranno mettersi in contatto con la dottoressa Zappulla potranno contattarla al numero 3516246429 o alla mail [email protected]

“Sono molto soddisfatta di intraprendere questo nuovo incarico di Medico di famiglia a Monreale. Spero di poter svolgere al meglio questo importante compito per la comunità monrealese, a me molto vicina”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.