Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale, rissa per motivi di gelosia nell’antivilla comunale, protagoniste due 12 enni

Il fatto avvenuto il 30 agosto, i coetanei filmano l'aggressione e il video diventa virale, indagano i carabinieri

A distanza di pochi mesi un altro episodio di violenza tra minorenni scuote Monreale. Anche questa volta le protagoniste risultano essere due ragazze. In un video diventato virale su whatsapp si vede una di loro trascinare per i capelli l’altra ragazza.

Il fatto è avvenuto il 30 agosto, all’interno dell’antivilla comunale. Un luogo frequentato da tanti ragazzi, da genitori con bambini, da qualche turista. Il gesto di violenza gratuita si è consumato dinanzi agli occhi dei coetanei che, secondo quando raccontato dalla zia della vittima, invece di intervenire per separare le ragazze, le incitavano alla violenza filmando il tutto con il telefonino.

Sul fatto indagano i carabinieri, quantunque non sia stata presentata alcuna denuncia dalla famiglia della ragazza rimasta vittima dell’aggressione.

Anche perché si tratta di ragazzine, appena 12enni, non imputabili. Si conoscevano dalla tenera età, avevano frequentato la stessa classe elementare. Dai primi elementi emersi sembra che l’azione violenta sia scattata per futili motivi di gelosia.

Come dicevamo, un caso simile era accaduto a maggio. Protagoniste sempre due ragazze che, dinanzi agli occhi dei coetanei, si erano accapigliate tirandosi i capelli davanti agli occhi dei coetanei.

Monreale, tre risse in strada: coinvolti uomini e donne di ogni età. Vergogna!

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.