Segnala a Zazoom - Blog Directory

Celebrati i funerali dei due fratelli monrealesi, ancora è giallo sulla morte

Si aspetta ancora l'esito dell'autopsia effettuata lo scorso venerdì

Ancora irrisolto il caso di Paola e Giuseppe Tofaro, i due fratelli monrealesi di 89 e 83 anni trovati cadaveri lo scorso 22 luglio nella loro abitazione di via Venero. Si attende ancora l’esito dell’autopsia, effettuata lo scorso venerdì ma i cui esiti verranno messi a disposizione del magistrato che si occupa del caso.

Vicini e parenti non avevano loro notizie da tempo, da mesi non si vedevano per strada, pare non uscissero per paura di contrarre il Covid. A chiamare i Carabinieri i vicini di casa, insospettiti dal cattivo odore sul pianerottolo. I militari, entrati dopo aver forzato una finestra del loro appartamento al pianterreno, li avevano trovati cadaveri ognuno nel proprio letto, come se fossero andati a dormire placidamente la sera prima. Insospettisce la coincidenza della doppia morte, motivo per cui è stata disposta l’autopsia che aiuterà a capire se si è trattato di un doppio suicidio. Solo i risultati degli esami tossicologici potranno dare una risposta.

Intanto Mercoledì 01 agosto alle ore 15.00 si sono tenuti i funerali presso la Chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù di via Circonvallazione, 75 a Monreale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.