Segnala a Zazoom - Blog Directory

Strade a Pioppo senza luce, Lo Coco presenta una interrogazione consiliare

Lo Coco: "Cosa intende fare l'amministrazione per garantire la sicurezza dei cittadini?"

PIOPPO (MONREALE) – Da diversi giorni alcune zone della frazione monrealese di Pioppo sono senza illuminazione pubblica. Si tratta di via Silvio Pellico, via Passo D’Api, di un tratto della via Provinciale e di piazza Manzoni.

Sui social i residenti hanno più volte lamentato il perdurare di questa situazione. Il consigliere comunale Pippo Lo Coco, residente a Pioppo, venerdì scorso ha presentato una interrogazione consiliare con la quale chiede al sindaco Alberto Arcidiacono di conoscere in che modo intenda intervenire per il ripristino dell’illuminazione pubblica, “al fine – si legge nell’interrogazione – di instaurare una pubblica sicurezza ai cittadini e al piano viario”.

Lo Coco è capogruppo del gruppo consiliare misto. Entrato in maggioranza nel dicembre 2021, nelle file di Diventerà Bellissima, il 6 maggio ne era uscito sbattendo la porta, dopo pensati critiche rivolte all’assessore Naimi, e in forte polemica soprattutto per l’assenza di politiche adeguate a beneficio della frazione di Pioppo. 

Pippo Lo Coco: “Lascio Diventerà Bellissima, alcuni assessori non all’altezza del loro compito”

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.