Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale, incidente con lo scooter, giovane finisce al Pronto Soccorso

Il giovane caduto mentre impennava con lo scooter, si è rotto una gamba

MONREALE – “Era solo questione di tempo”. Per i residenti di via Cannolicchio e della SP69 (la Panoramica), prima o poi uno di quei ragazzi sarebbe caduto vittima di un incidente. E così è stato. 

Questa sera l’ambulanza ha raccolto un giovane che era caduto dal suo scooter mentre era impegnato ad “impennare”. Si è rotto una gamba, ed è stato portato al pronto Soccorso.

L’incidente è avvenuto dopo le 21,00, sul tratto della Panoramica a valle del comune di Monreale, a pochi metri dal capolinea dell’AMAT.

Sono stati i residenti a chiamare il 118. Gli stessi residenti che più volte hanno segnalato, sia al Comando di Polizia Municipale che alla Stazione dei Carabinieri, la presenza di questo gruppo di ragazzi che disturbano durante la notte correndo con le moto, senza casco, suonando i clacson, sfrecciando ad alta velocità. Un modo poco sicuro per ammazzare la noia.

“Sono stato minacciato da alcuni di loro mentre scattavo la foto dell’incidente”, racconta un residente. “Ma questo incidente è la dimostrazione che le nostre denunce avevano un fondamento. Speriamo adesso di ricevere maggiore attenzione da parte delle istituzioni”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.