Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale: Riprende il servizio di gestione delle aree di sosta

Ritornano a lavoro i 9 dipendenti dell'ACS, dopo un lungo periodo d'interruzione, determinato soprattutto dalla pandemia

MONREALE – Ritornano a lavoro, dopo un lungo periodo di interruzione, determinato anche dal periodo pandemico, i 9 lavoratori già precedentemente impegnati e formati nel servizio del controllo delle aree di sosta della città. Un buon auspicio per l’amministrazione Arcidiacono che ha siglato l’accordo con l’Automobil club che ha assunto i 9 lavoratori con la qualifica di ausiliari al traffico.

Il comandante della Polizia Municipale del Comune di Monreale Luigi Marulli ha consegnato all’amministratore Unico dell’Automobil Club S.R.L., Marco Misseri, il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento che avrà durata semestrale.
La società si occuperà anche delle aree di sosta nelle strisce blu e garantirà il controllo degli stalli. L’accordo è stato raggiunto dopo diverse interlocuzioni, intrattenute dall’Assessore Paola Naimi, per garantire tutti i livelli occupazionali e salvaguardare i lavoratori.

Dei 9 ex dipendenti in realtà in sette hanno preso servizio. Due hanno rifiutato la proposta perché impegnati in altra attività lavorativa. I sette di loro assunti lavoreranno per 24 ore settimanali.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.