Segnala a Zazoom - Blog Directory

La spesa del cuore per l’Ucraina, sabato 19 marzo al Conad di via Ponte Parco

I volontari dell'AVDTS: "contiamo nella generosità dei monrealesi"

Anche i volontari dell’AVDTS, Associazione Volontari Difesa Territoriale Sicilia si muovono in aiuto per le popolazioni ucraine in fuga dalla guerra organizzando delle raccolte alimentari presso 6 supermercati del territorio. Sarà possibile donare generi alimentari di prima necessità e a lunga scadenza che verranno inviate alle popolazioni vessate dalla guerra.

Si inizia sabato 19 marzo con il supermercato Conad di via Ponte Parco a Monreale per proseguire poi lunedì 21 presso l’Ard Discount di via Benedetto D’Acquisto a Monreale e martedì 22 presso il Quick Sisa di Piazza Fedele. Si continuerà giovedì 24 presso il supermercato Todis di via Santa Liberata, venerdì 25 marzo presso il Centro Commerciale I Leoni di via Crocifisso a Pietratagliata a Palermo per terminare sabato 26 marzo con l’ultima giornata presso il Sisa di via Biagio Giordano a Monreale.

“Vogliamo dare un contributo, nel nostro piccolo – dichiara Maurizio Patellaro, Presidente dell’AVDTS – per aiutare chi in questo momento sta soffrendo e fugge dai bombardamenti russi. Un pensiero particolare va a tutte le mamme che, abbandonati i propri mariti, compagni, figli, fratelli bloccati in Ucraina a combattere, fuggono dalle proprie case senza sapere se mai vi faranno ritorno. Siamo felici di poter dare una mano con la spesa del cuore alle popolazioni colpite dalla disperazione della guerra e speriamo davvero che la popolazione monrealese e palermitana risponda generosa come ha fatto tante volte in passato”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.