Un bambino di 18 mesi si trova ricoverato all’ospedale Di Cristina di Palermo per overdose. Il piccolo è giunto al pronto soccorso dell’ospedale dei bambini ieri sera dopo aver ingerito droga.
I medici hanno immediatamente chiamato gli agenti di polizia che hanno aperto un’indagine condotta dalla squadra mobile e coordinata dalla procura dei minori. Gli inquirenti hanno interrogato i genitori che vivono in un quartiere periferico della città di Palermo.
Dopo le cure fornite dal personale sanitario dell’ospedale Di Cristina il bimbo sta meglio ed è stato affidato al direttore sanitario. E’ il decimo caso in pochi mesi di bambini portati dai familiari in overdose dopo avere ingerito droga, per lo più hashish e marijuana.