Segnala a Zazoom - Blog Directory

Natale anticipato all’Evergreen, 4 e 5 dicembre giocattoli in regalo per tutti i bambini

I piccoli saranno attesi dai volontari presso la sede in via San Giuseppe n.38, a Pioppo

MONREALE  Un’iniziativa – alle porte del Natale – che farà felici moltissimi bambini monrealesi è quella organizzata dall’associazione Evergreen il 4 e il 5 dicembre denominata “Un giorno dedicato a tutti i bimbi“.
I piccoli saranno attesi dai volontari presso la sede in via San Giuseppe n.38, a Pioppo.
Non è la prima volta che l’Evergreen si mette in gioco nel periodo natalizio per regalare dolciumi e giocattoli ai bimbi.

Sarà possibile recarsi in sede dalle 10 fino alle 20 entrambi i giorni. Verranno dati giocattoli finchè non ne rimarranno più.

“È un’iniziativa – dichiara la presidente Emanuela Terzo – che vogliamo fare non solo per i bambini di Pioppo, ma anche per quelli di Monreale.

Abbiamo ricevuto moltissimi giocattoli da donare. Sabato – assieme all’assessore Paola Naimi – saremo anche impegnati nella vendita delle latte, i ricavati andranno devoluti per la ricerca oncologica”.

Due obbiettivi molto impegnativi in una sola giornata. “L’intento è quello di regalare attimi di gioia a dei bambini che molto tempo – colpa di questa pandemia che da ormai due anni fa parte delle vite di tutti – sono costretti ad avere pesanti limitazioni nelle interazioni sociali”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.