Segnala a Zazoom - Blog Directory

Covid, in Sicilia 809 nuovi casi: aumentano le terapie intensive

L'incidenza sale al 3%. Isola al settimo posto in Italia per numero di contagi

Crescono i nuovi positivi al Covid-19 in Sicilia. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 809 nuovi casi a fronte di 27.091 tamponi processati. L’incidenza sale al 3%, ieri era al 2,3%. L’isola è al settimo posto per contagi.

Gli attuali positivi sono 11.239 con una diminuzione di 65 casi. I guariti sono 868. I morti comunicati sono 6, ma la Regione specifica che uno si riferisce a oggi mentre due si riferiscono al 25, due al 24 e uno al 23 novembre.
In ospedale continua a scendere il numero dei ricoverati ad eccezione di quelli in intensiva dove si registrano 2 ingressi in più in 24 ore. Sono 371 i ricoverati, con cinque in meno rispetto a ieri. In Terapia intensiva sono 43, due in più rispetto a ieri.

A livello provinciale a Palermo si registrano 131 casi in un giorno, a Catania 238, Messina 121, Siracusa 97, Ragusa 31, Trapani 91, Caltanissetta 55, Agrigento 41, Enna 4.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.