Monreale, bilancio approvato da un’ampia maggioranza

17 voti a favore, Forza Italia lascia l’aula al momento del voto sul bilancio

MONREALE – Questa sera un’ampia maggioranza ha approvato il bilancio portato in consiglio comunale. Lo strumento finanziario, che adesso verrà inviato al ministero dell’Interno per l’ok definitivo, è stato votato subito dopo l’intervento politico dell’assessore alla Gestione finanziaria, Luigi D’Eliseo, e la relazione tecnica del dirigente dell’area Risorse Finanziaria, Ignazio Tabone, che ha illustrato l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato al consesso politico.

La delibera votata era stata inserita tra i punti all’ordine del giorno della seduta di questo pomeriggio, dal presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia.

“Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla stesura del Bilancio stabilimento riequilibrato – ha dichiarato l’assessore D’Eliseo -. Oggi il Consiglio Comunale ha certamente votato l’atto politico più importante dal suo insediamento, una svolta per l’ente che segna un cambio di passo dal punta di vista finanziario un ulteriore passo avanti per uscire dal dissesto finanziario”.

17 i votati a favore dell’atto, mentre i consiglieri di Forza Italia, Vittorino e Terzo, al momento del voto hanno lasciato l’aula.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.