Segnala a Zazoom - Blog Directory

Incidente a San Martino, auto sbanda per colpa del manto stradale danneggiato

Da anni i cittadini invitano le varie amministrazioni comunali a risolvere il problema. D'Eliseo: "Ripristino della strada è tra gli interventi prioritari"

SAN MARTINO DELLE SCALE Nella tarda mattinata di oggi un’auto è sbandata finendo ai piedi di una collina. Nessun impatto con le altre vetture presenti in strada e nemmeno – fortunatamente – danni a persone, solo tanto spavento.

Lo sbando è stato causato – molto probabilmente – dalle condizioni precarie del manto stradale della via. Da anni i cittadini invitano le varie amministrazioni comunali a risolvere il problema con un semplice ripristino.

“Sono anni che chiediamo a chi di competenza di aiutarci, otteniamo solo promesse durante le campagne elettorali, nulla di più”, questo lo sfogo di un cittadino di San Martino dopo aver assistito all’incidente”.

La foto dello sbando ha suscitato diversa indignazione da parte di tutti i cittadini di San Martino dopo che è stata postata sui social. Ai molti commenti ha risposto l’assessore Luigi D’Eliseo: “Siamo a conoscenza della pericolosità infatti come ho avuto modo di spiegare a tanti cittadini la strada è tra gli interventi prioritari”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.