Spaventoso incidente in via Palermo, feriti tre bambini e quattro adulti

"Avevo lasciato la famiglia in auto quando ho sentito il boato", le dichiarazioni del papà

0

MONREALE –  Questa mattina – verso le quattro di notte – si è verificato un terribile incidente in via Palermo. Solo poche settimane fa avevamo pubblicato un articolo sui pericoli della strada, puoi leggerlo cliccando qui,

L’incidente, a pochi passi dalla cattedrale, ha coinvolto due macchine, un’Alfa 147 con a bordo una famiglia composta da due genitori più i tre figli piccoli e una Fiat, dove c’era una coppia di ragazzi. La Fiat guidata dal giovane si è schiantata contro l’Alfa, ribaltandosi.

Il conducente dell’Alfa 147, si era allontanato momentaneamente dalla sua vettura lasciando tutta la famiglia a bordo per lasciare a casa il passeggino del figlio piccolo. “Avevo lasciato la mia famiglia in auto quando da casa ho sentito un boato, accorso fuori ho visto l’incidente”, queste le sue dichiarazioni a poche ore dall’incidente.

Lo schianto – a detta dei residenti – è stato violentissimo. La Fiat è rimasta incastrata fra un palazzo e l’altra macchina coinvolta nell’incidente con ancora i passeggeri a bordo.

Immediatamente sono partiti i soccorsi e tutte le persone coinvolte sono state trasferite all’ospedale Ingrassia. I bambini sono stati trasportati al Di Gristina.

Tutte le persone coinvolte nell’incidente sono fuori pericolo, per i piccoli solo qualche contusione.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.