Monreale, lotta al covid, zero nuovi contagi nell’ultima settimana

Dal 2 al 4 luglio richiami vaccinali presso la chiesa di San Gaetano, da oggi le prenotazioni

0

MONREALE – Ancora buone notizie sul piano del contagio nella città normanna. Da sette giorni non si registra nessun nuovo positivo. È il primo cittadino a fornire la notizia, che fa ben sperare sui risultato che la lotta alla pandemia stanno producendo, soprattuto grazie alla campagna vaccine messa in campo dal governo.

Intanto a Monreale si ripeterà la IV campagna vaccinale.

Da oggi pomeriggio ci si potrà prenotare per effettuare i richiami del 28-29-30 maggio e per le nuove vaccinazioni. È stata resa più agevole alle esigenze dei cittadini la procedura per la prenotazione del vaccino alla IV campagna vaccinale organizzata dal Comune di Monreale e ASP  di Palermo. Il Centro Vaccinale situato nella chiesa di San Gaetano opererà da venerdì 2 luglio alle 14.00 a Domenica 4 alle ore 18.00. 

E già da oggi ci si potrà prenotare. C’è tempo fino alle ore 24:00 di domenica 27 giugno, solo ed esclusivamente compilando il format che è stato inserito nella pagina del sito del Comune di Monreale all’indirizzo www.comune.monreale.pa.it. Ogni altro metodo di prenotazione non sarà preso in considerazione.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.