MONREALE – Da oggi, fino al 21 giugno in Piazza Guglielmo II si potrà assistere allo spettacolo di “The live Circus”. L’appuntamento è per le ore 21:00. Saranno attesi non solo i bambini monrealesi, ma anche i giovani e gli adulti, da mesi costretti alle restrizioni sociali dettate dalla pandemia.
Questa importante compagnia ha già fatto – da quando la situazione epidemiologica l’ha potuto permettere – diversi spettacoli in giro per la Sicilia: ad Altofonte, Cinisi e a Piana degli Albanesi.
Verranno comunque rispettate le norme di distanziamento imposte dal Governo. I posti a sedere verranno distanziati di uno metro, eccezione fatta per i nuclei familiari.
Gli spettacoli si svolgeranno interamente all’aperto. Il costo del biglietto sarà di 5 euro sia per gli adulti che per i più piccoli.
“Tantissime novità vi aspettano, uno spettacolo adatto a tutti, si potranno ammirare ogni genere di artista: giocolieri, equilibristi acrobati, verticalisti, ballerine con gli hula hop e l’antipodista. Puro e sano divertimento con il clown Cirillo e con i suoi nuovi sketch comici in mezzo a voi. Uno spettacolo ricco di emozioni”, così si concludeva il lungo post pubblicato nella pagina Facebook Live the Circus.
Per prenotare il proprio biglietto o per chiedere informazioni basterà chiamare il numero 3896851510
“Un evento del genere non si vedeva ormai da anni a Monreale, da prima che la pandemia entrasse con la forza nelle nostre vite – dichiara un monrealese – spero solo che questo sia il primo di tanti altri spettacoli che verranno organizzati nella nostra città.”