Da oggi torna il circo a Monreale

Gli spettacoli si svolgeranno interamente all’aperto. Il costo del biglietto sarà di 5 euro sia per gli adulti che per i più piccoli

MONREALE – Da oggi, fino al 21 giugno in Piazza Guglielmo II si potrà assistere allo spettacolo di “The live Circus”. L’appuntamento è per le ore 21:00. Saranno attesi non solo i bambini monrealesi, ma anche i giovani e gli adulti, da mesi costretti alle restrizioni sociali dettate dalla pandemia.

Questa importante compagnia ha già fatto – da quando la situazione epidemiologica l’ha potuto permettere – diversi spettacoli in giro per la Sicilia: ad Altofonte, Cinisi e a Piana degli Albanesi.

Verranno comunque rispettate le norme di distanziamento imposte dal Governo. I posti a sedere verranno distanziati di uno metro, eccezione fatta per i nuclei familiari. 

Gli spettacoli si svolgeranno interamente all’aperto. Il costo del biglietto sarà di 5 euro sia per gli adulti che per i più piccoli.

“Tantissime novità vi aspettano, uno spettacolo adatto a tutti, si potranno ammirare ogni genere di artista: giocolieri, equilibristi acrobati, verticalisti, ballerine con gli hula hop e l’antipodista. Puro e sano divertimento con il clown Cirillo e con i suoi nuovi sketch comici in mezzo a voi. Uno spettacolo ricco di emozioni”, così si concludeva il lungo post pubblicato nella pagina Facebook Live the Circus.

Per prenotare il proprio biglietto o per chiedere informazioni basterà chiamare il numero 3896851510

“Un evento del genere non si vedeva ormai da anni a Monreale, da prima che la pandemia entrasse con la forza nelle nostre vite – dichiara un monrealese – spero solo che questo sia il primo di tanti altri spettacoli che verranno organizzati nella nostra città.”

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.