Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale, incremento orario per il personale comunale per il mese di giugno

L’incremento riguarda il personale ASU, gli ausiliari al traffico e il personale comunale impiegato a tempo indeterminato e a tempo parziale

MONREALE – Incremento da 24 a 30 ore settimanali per tutto il personale comunale impiegato a tempo indeterminato e a tempo parziale, integrazione da 20 a 30 ore settimanali per tutto il personale utilizzato in attività socialmente utili (ASU) e integrazione da 24 a 34 ore settimanali per gli ausiliari al traffico.

Questa mattina la giunta Arcidiacono ha stabilito l’integrazione oraria per il personale comunale per il mese di giugno. A darne notizia il sindaco e l’assessore Luigi D’Eliseo, che dalla scorsa settimana ha ricevuto la delega alle Risorse Umane.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.