Monreale assume, concorso per funzionario direttivo tecnico (DOMANDA ALL’INTERNO)

Il concorso è per titoli ed esami, nell'articolo tutti i termini per partecipare

0

MONREALE – Il comune ha indetto un bando di concorso per titoli ed esami per l’assunzione di un funzionario direttivo tecnico categoria D1. L’incarico, a tempo pieno e determinato, avrà la durata massima di 12 mesi. Il funzionario verrà destinato alla prevenzione, alla pianificazione e alla gestione del rischio idrogeologico, idraulico e in generale del rischio geologico.

Il concorso è rivolto a soggetti in possesso delle lauree magistrali o quinquennali in scienze geologiche o in ingegneria per l’ambiente e il territorio. Devono inoltre possedere comprovata esperienza nell’utilizzo dei sistemi GIS e nella redazione di piani di emergenza comunale di protezione civile, maturata nell’ambito della pianificazione idrogeologica, territoriale, paesaggistica e ambientale.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice conformemente allo schema facsimile allegato al presente bando, deve essere inviata esclusivamente, appena di esclusione, a mezzo PEC al seguente indirizzo: [email protected]

Tutte le informazioni dettagliate, necessarie per partecipate al concorso, inclusa la domanda e i termini, sono reperibili QUI o sull’albo pretorio del comune di Monreale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.