MONREALE – Si è concluso da poche ore l’ennesimo screening di massa dedicato alla popolazione. Sono stati eseguiti 625 tamponi rapidi, i nuovi positivi registrati sono 18.
Ad annunciarlo è stato il sindaco di Monreale tramite un post su Facebook.
“Si è conclusa l’ennesima giornata di screening nel nostro territorio. Un’attività, estenuante, che ha dato la possibilità a molti di poter effettuare il tampone direttamente a Monreale. Tantissimi i concittadini che hanno deciso di sottoporsi al test e molti dei quali in età adolescenziale. A loro il mio ringraziamento e le scuse per l’eventuale attesa”.
Il sindaco Alberto Arcidiacono
31/03/2021
Gli attuali positivi nella città normanna ad oggi sono 116, il 29 marzo erano 98 mentre i guariti 442, ma bisognerà attendere i risultati dei prossimi tamponi per avere un quadro ancora più chiaro della situazione.
La campagna anti-covid era iniziata alle 10 di questa mattina, organizzata come sempre in sinergia con l’ASP di Palermo. Sul posto era presente il sindaco Arcidiacono, che ha seguito tutte le operazioni.