RSA Molara, campagna di vaccinazione su ospiti e personale

88 vaccini fatti ieri, Ruggeri: "Mettiamo in sicurezza i nostri ospiti e i dipendenti”

0

MOLARA (PALERMO) – Sono state 88 le dosi di vaccino inoculate ieri pomeriggio nella RSA Molara, a due passi dal capoluogo siciliano. Tutti i 32 ospiti della struttura e i 56 operatori sociosanitari hanno voluto sottoporsi alla massiccia campagna di vaccinazione che è stata portata avanti dal’ASP di Palermo e dall’assessorato regionale alla Sanità.

Nessun effetto collaterale è stato riportato.

Presente alla vaccinazione il direttore dell’integrazione socio sanitaria dell’Asp di Palermo e la dottoressa Gina Spatafora, direttore sanitario dell’Rsa Molara.

Francesco Ruggeri

“Una giornata storica – ha dichiarato Francesco Ruggeri, presidente della struttura -. Grazie ai vaccini avremo la possibilità di garantire maggiori livelli di sicurezza ai nostri ospiti e ai dipendenti”.

Ruggeri, che è anche presidente della sezione sociosanitaria di Sicindustria Sicilia, ieri pomeriggio ha voluto esprimere il proprio plauso al piano nazionale, che ha dato priorità alle RSA, e alla sua gestione a livello regionale, che sta allontanando lo spettro del covid19 per i soggetti più fragili della società.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.